domenica 13 novembre 2011

Da Rittersport a Lindt

E' ufficiale! Cambiamo casa! E dalla casa Rittersport passiamo alla casa Lindt. Bella conquista, direte voi!
Embè, direi proprio di si. Dopo mesi e mesi di problemi insolvibili io ho risolto l'inghippo.
E che ho fatto?
Semplicemente ho pulito casa. Una bella mattina alla porta, si presenta una bella biondona. Alta, magra, bionda. "Eccoci qui insomma, è arrivata la mia sostituta." ho pensato osservando la bionda da urlo.
Dovete sapere che il valoroso uomo ha un debole per le bionde. Un debole che mi ha portato a trasformare la mia bella chioma colore cioccolato fondente (come mai faccio paragoni solo sul cioccolato?) in un biondo che doveva essere di platino ma è diventato giallo pannocchia. Il valoroso uomo si è subito innamorato: da Oh la mia bella, ero passata a Blondie.
Immaginatevi quanto gli ci è voluto per riprendersi dallo shock quando sono tornata mora (mentre il resto del mondo esultava). Ora capite perchè quando ho visto la Bionda mi sono fatta un esame di coscienza?
Che avevo fatto? Russavo? Cucinavo male? Parlavo troppo?

Fatto sta che Bionda si presenta come l'agente immobiliare. E' qui per mostrare la casa, mi dice. La casa, ovviamente un disastro. Le chiedo di passare nel pomeriggio. E mi metto subito a riconquistare il cuore del valoroso uomo. sarà pure un'agente immobiliare, ma bionda lo è lo stesso.
E fu così, che dopo due ore, la casa venne affittata a una nuova inquilina il cui cognome assomiglia alla parola tedesca che indica gli escrementi. Andiamo bene, povera casa Rittersport. Ma noi invece dove andremo?
Io e il valoroso uomo, prenderemo le scatole, i vestiti, gli skate e con Churchill al seguito saluteremo la casetta, usciremo dalla porta, attraverseremo il pianerottolo e ci insedieremo nel bilocale di fronte alias Casa Lindt. Ecco fatto! Siamo proprio schifosi, pure il trasloco ci facciamo in comodità.

La casa però, è vuota. E diciamo che per me è come se la tavoletta Lindt fosse già scartata pronta per essere mangiata. E che volete che io faccia? Ovviamente la divoro in un sol boccone!
E mentre la divoro, provo e riprovo migliaia di combinazioni di mobili per le nostre due stanzette, grazie soprattutto a Olioboards. Sito dove si possono creare stanze arredate a proprio piacimento per vedere l'effetto reale. Si può giocare, ma anche fare l'arredatore. Molti anzi espongono le loro soluzioni nel sito, nel quale hai un profilo tutto tuo, dove crei la tua "board" e puoi osservare quelle degli altri. Ci sto perdendo letteralmente intere serate a realizzare collage e progetti semiseri. Per buona pace del valoroso uomo e dei suoi amici con cui gioca al pc.

Che ne dite allora?


http://olioboard.com/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...