lunedì 16 gennaio 2012

Eterna indecisa

E' giunto uno dei periodi più belli per una ragazza. SALDI!
Saldi, saldi e ancora saldi!
Di conseguenza, è giunto il periodo peggiore per i rispettivi fidanzati di queste.
Io ovviamente, non sono da meno. Di solito, non aspetto i saldi. Quando vedo qualcosa che mi piace, non ci penso nemmeno ad aspettare (la devo avere subito) e la compro.

Fatto sta che, saldi su saldi, ho coinvolto anche il valoroso uomo. Di solito non riesco mai a comprare qualcosa se sono in compagnia. Ho i miei tempi per guardare, scegliere e acquistare. E non è colpa delle malcapitate, se io non ho la pazienza di aspettare i loro tempi. Stranamente però, il valoroso uomo mi salva sempre nel momento dell'indecisione. Di solito, mi fa un giochino molto furbo.
Se sono indecisa tra una borsa verde e una blu, lui mi dice cosa prenderebbe lui. Funziona così.

"Valoroso, valoroso uomo delle mie brame, che devo fare?Verde o blu?"
"Blu" risponde l'indovino.
E se ha ragione vuol dire che la mia scelta alla fine sarebbe caduta su quella. Se non ha ragione messo alle strette, il mio cervellino capisce cosa vuole davvero (in questo caso la borsa verde). Facendo così esco molto soddisfatta dai negozi.

Invece se l'indeciso è lui, dovrei andare in chiesa ad accendere un cero. Di solito lo si fa per pregare, io che sono un po' blasfema, accendo questa candela. La forma è quella di un fiammifero. Si posiziona la candela al centro del foglio nel quale ci sono scritte le due opzioni. Si accende la candela e si aspetta di vedere da che parte cadrà. E se il valoroso uomo è indeciso tra blu e beige, io la accendo ed aspetto che finisca cadendo sul beige. Detto, fatto e acquistato. Sempre che nel frattempo, non abbia bruciato l'intero reparto del negozio con la candela.


www.pigr.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...