venerdì 20 gennaio 2012

L'appuntamento delle 17.00

Certe volte, odio il Paese dei Maglioni. Più che la neve, più che il freddo e il fatto che il sole tramonta presto, lo odio perchè non posso assaporare alcune cose normali, come stare con le amiche a bersi qualcosa. Soprattutto ora, che fa freddo e viene buio presto, mi tornano in mente i pomeriggi con le amiche a spettegolare, di fronte a un tè fumante.
Finite le lezioni, finita la noia mortale, affrontavamo la folla a gomitate e conquistavamo le macchinette. Una prendeva le ordinazioni e l'altra segnava, la terza difendeva la posizione acquisita.

Con altre amiche si passava il pomeriggio davanti a un tè, ridendo e scherzando, mangiando dolci su dolci e spettegolando alla grande.
Nessuno quando siamo in fase gossip, ci può distrarre, nè un bel ragazzo, nè una bella borsa o un paio di scarpe. Invece qui, torno a casa e senza il valoroso uomo mi ritrovo a spettegolare con Churchill, il quale ve lo dico, non sa mantenere nemmeno un segreto.

Ma che ci posso fare?
Almeno ho trovato queste belle confezioni di thè, le quali hanno anche una cartolina per spedirle. In questo modo le posso inviare a tutte le mie amiche, fissando un bell'appuntamento con il thè fumante davanti a skype.


www.postcardteas.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...