lunedì 6 febbraio 2012

San Valentino/1

Studenti squattrinati, stringete i denti, che è quasi finito il periodo più succhia soldi dell'anno.
Prima Natale, poi la Befana, i saldi e ora San Valentino. Se siete fortunati, almeno evitate anniversari e compleanni vari.
Io come sapete, dopo i saldi e il Natale, ora non ho più un quattrino. Ma almeno una sorpresina la devo pur fare al valoroso uomo!Detto fatto.

Ho comprato una bella scatola di latta e dentro ho deciso di metterci un po' di biscottini a forma di lettera, per mandargli un messaggio dolce dolce (Leggasi: sei così bello, o mio valoroso!Non è che me la regali una bella borsa?).
Tutta contenta ho iniziato a fare i biscotti. Come ben sapete, cucinare i dolci non è il mio forte. Ma la ricetta mi sembrava davvero troppo facile anche per me.
Inizio ad aggiungere uno dietro l'altro gli ingredienti e poi stendo la pasta, che più che pasta sembrava una crema. Ma, nella mia mente astuta, ho pensato che tanto si sarebbe solidificata in forno.
Allora, faccio le letterine e via!Inforno.

Il risultato manco a dirlo, non è stato dei migliori. Le lettere, quelle che sembravano ancora lettere, ricordava una scritta horror. Ovviamente, ci ho rinunciato.
Ho deciso di scendere in pasticceria e prendere un bel po' di macaron colorati.
Però, credo proprio che conserverò i biscotti. Non si sa mai che tipo di regalo mi farà il valoroso uomo. Magari si potrebbe meritare un bel messaggino horror con biscotti ammuffiti.



Per questi biscottini, potete scegliere la ricetta che più vi piace...l'importante è che vi riescano!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...