venerdì 23 marzo 2012

Muffin's Friday

Il tempo e' la nostra passione, ma anche la nostra condanna. Scandisce i minuti che mancano all'inizio del weekend ma anche alla sua fine.
E allora, perche' non sfruttare il tempo di questo weekend?Ecco qui i miei consigli testati e approvati, solo per voi.


1. Se avete 2 ore: guardatevi 50/50. Film importante, perche' parla di cancro. Ma per una volta, non un film di cancro strappalacrime. Ma un film realista, su come chiunque possa affrontare una malattia cosi' brutta.

2. Se avete 5 minuti: fatevi un giro sul blog Griottes, un blog dedicato al design e alla cucina. Vi innamorerete delle sue foto. Garantisco. Godetevi il suo servizio sulla collaborazione avuta con Pantone per creare crostate colorate. Io ci ho perso un'intera mattinata.

3. Se avete un pomeriggio da perdere: il giallo fluo, ormai l'hanno capito pure i muri, e' il colore must have della stagione. Ma perche' indossarlo quando invece potete comprare qualcosa per la casa con questo colore? Di sicuro stara' meglio sul pavimento, come quetso tappeto di Patricia Urquiola per Budri, che su molte persone che non sono modelle skinny. E non lo dico assolutamente con cattiveria. Io ho provato a indossarlo, ma sembravo un fantasma. True story.

4. Se avete due giorni: andata a Bruges. Piccola perla delle fiandre, e' un paesino ancora medievale. Non e' molto cheap, ma vi assicuro che ne vale la pena. Offerte per dormire ce ne sono eccome. Si passa dagli ostelli ai luxury hotel. Un consiglio: assaggiate la birra locale. E non usate una cartina. Piu' vi perderete nelle viuzze piu' scoprirete.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...