venerdì 27 aprile 2012

Pics of the week

E invece del solito appuntamento del venerdì, vene propongo un altro. Piccole foto delle novità di questa settimana avvenute nel Paese dei Maglioni.




Piccoli stralci di sole. Una flebile speranza, già disillusa. Sento la vitamina D che abbandona il mio corpo.


Innamorata, colpo di fulmine con questo sgabello.

Che è già stato acquistato e sistemato vicino al letto. Dalla parte del valoroso uomo. Perchè dalla mia c'è un'altra novità!


La più bella macchina da scrivere al mondo, regalo delle mie due follette milanesi. E funziona pure!


La generatrice di caos. Ecco come mi definisce il valoroso uomo, e non ha tutti i torti.


Se poi, nell'angolo delle scarpe, arriva il nuovo paio di running shoes, beh siamo a posto. D'altronde abbiamo una maratona da preparare!E le mie scarpe sono in Italia, a oziare teneramente.


Ed eccolo qui, il piccolo Bree che sta sulla mia spalla. La foto non è delle migliori, essendo un autoscatto. La prossima me la faccio fare dal valoroso uomo. Per ora, dovrete accontentarvi, non vedevo l'ora di mostrarvelo!
   

4 commenti:

  1. Ma l'hai fatto in Italia o all'estero il tatuaggio? E' bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in italia, dove l'ha fatto il valoroso uomo per essere precisi!avevo una fifa, ma poi non ho sentito male per nulla. a parte quando hanno grattato l'osso mentre lo riempivano con il colore:)

      Elimina
  2. Risposte
    1. vero?è stato un colpo di fulmine!e non ci ho messo molto per convincere il valoroso...yuuu

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...