venerdì 8 giugno 2012

Pics of the week

Non so voi, ma a me sembra sempre che le settimane volino. E siamo di nuovo qui, al Pics of the Week!
Ecco a voi, i miei suggerimenti settimanali.





Lei e' FiFi Lapin, la coniglietta piu' famosa di internet. E' sempre molto alla moda, e ogni capo le sta alla perfezione. A tal punto che tutto il mondo della moda si e' accorto di lei, e molti sono i progetti in cui e' coinvolta. Voi piccole fashioniste come me, andate subito a vedere il suo blog.





  Non tutti saranno fanatici di storie dell'arte. E ci puo' stare, d'altronde pure io sto perdendo la retta via. Ma non perdetevi questo capolavoro, un libro dedicato alle funzione delle finestre in arte. E che vor di?
Che vi potete gustare un bel po' di capolavori in un unico libro. Sara' che a me le finestre sono sempre piaciute, piccole opere d'arte loro stesse, quasi magiche visto che ci permettono di vedere fuori o dentro una casa, saziando la nostra curiosita', ma io questo libro ve lo consiglio.
E per chi non ama leggere, non importa, saltate a pie pari le didascalia e godetevi l'esposizione cartacea.







E se vi sentite in modalita' romantica ma non troppo, magari un po' ironici (i cosichiamati da me medesima: i romatonici) ecco le stampe che fanno per voi. Io le trovo assolutamente geniali. Probabile che entro fine giornata ne compri una per il valoroso uomo (spoiler, scusa love!).



E se siete in modalita' shopping senza freni e per puro caso cliccate il tasto Buy e comprate una stampa ma non sapete che farci, ecco una soluzione. Decorativa per decorativa, si puo' mettere come foglio nella macchina da scrivere, per darle un tocco in piu'. 
Perche' tutti voi immagino, avete una macchina da scrivere. Va beh, la comprerete presto se mai.
Magari una di queste, restaurate alla perfezione e pronte per una nuova vita.






Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...