venerdì 15 giugno 2012

Pics of the week

Se pensate davvero, di avere una bella casa, di aver un post carino dove vivere...vi assicuro che le immagini di A Merry Mishap, vi faranno ricredere.
O perlomeno a me e' successo cosi'.
E' una piccola perla questo blog, dove ci sono non solo ispirazioni di interior ma anche moda, consigli DIY e potete vedere la sua collezione di gioielli (bellissimi) che sono in vendita su Etsy.com...da non perdere!






Un'azienda danese, pochi oggetti ma grandi firme. Ecco Fredericia.
Vi lascio il link ai loro cataloghi online.
E guardandoli viene voglia di cambiare il divano ogni tre giorni...come se fosse un vestito!




Per gli amanti della fotografia, non perdetevi questo giovanissimo fotografo. 
A soli 18 anni, Louis Lander Deacon realizza splendide fotografie. Lo chiamano il fotografo della sospesione. E se date una sbirciatina alla sue foto, capirete il perche'.
Anche se non ho la minima idea di come abbia fatto.






E' un po' di tempo che medito di fare qualcosa di nuovo in casa. Qualcosa che non sia definitivo, ne drastico.
E alla fine ho optato per la decorazione della porta. Prendendo ispirazione da questa, ho iniziato con la mia porta. Ma molto lentamente, per metterci solo cartoline o biglietti che mi ricordano qualcosa, che anzi, ci ricordano qualcosa assieme. Almeno un po' di romanticismo ogni tanto.



Sono proprio scarsa, ma con calma lo finiro'!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...