venerdì 27 luglio 2012

Olim-pics

Nonostante la mia goffaggine negli sport, che faccio con l'unica motivazione che piu' calorie brucio piu' posso mangiare, oggi iniziano le Olimpiadi di Londra. E visto che siamo coinvolti personalmente (abbiamo un atleta in famiglia, e no, non sono io. Ne il valoroso uomo), mi sono messa alla ricerca di fotografie e poster per celebrare questo grande evento. Ma ovviamente, non i soliti inutili poster di mascotte e bla bla.







Da quando sono usciti i poster ufficiali delle Olimpiadi molti grafic designer inglesi hanno protestato essendo stati completamente esclusi dell'iniziativa. Alla Central St. Martins potete trovare raccolte le loro proposte nella mostra Fit.




Anche Thomas Braestrup sentendosi insoddisfatto ha creato i suoi poster, ognuno con una parola di cinque lettere, ciascuna di un colore dei cinque anelli olimpici, che ricordano lo sport.








Martin Schoeller ha fotografato per le riviste Times Megazine e Women's Health, le stelle promettenti della squadra olimpica americana. Immersi completamente nel loro sforzo sportivo.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...