mercoledì 11 luglio 2012

Svegliarsi col piede sbagliato



Come sempre sono affamata. E per fortuna, faccio sport.
Ma tanto qui non c'e' bisogno di superare la prova costume visto che oggi mi sono svegliata con vento e tempesta. Non parliamo della vicina urlante. Ha quel modo di ridere cosi' disturbante che vorrei solo trapassare il muro con un pugno e stenderla.
Sara' una caso, come sempre, ma ovviamente appena mi convinco ad alzarmi perche' ormai tra musica e urla ho perso la speranza di dormire, questa smette improvvisamente.

Il problema si moltiplica la sera, quando il bar sotto casa suona elettronica fino alle 1.


"Ma come, a te l'elettronica piace!"

Il fatto e' che se tu vuoi dormire, qualsiasi tipo di musica non ti piace piu' punto.
Poi io non ho problemi ad ammetterlo, senza la mia meta' perdo la mia integrita' (fa anche rima) e impazzisco letteralmente.
E la casa cresce con me dentro.

Vestiti, pentole, scarpe, briciole.
Chissenefrega sono qui da sola, disperazione.
Vi potra' sembrare quasi una lamentela sterile, ma io son donna e a me la lamentela sterile piace da morire.
E odio riordinare. E vedere le case altrui sui blog tutte ordinate. Ma come fanno?
"Madre invoco te e la tua mania dell'ordine!"
"Col cavolo che vengo fino li per riordinare!"

Esatto, hai voluto la bicicletta?
Mo pedala.
Pedalo pedalo.

Pero' rimango sempre sconcertata da queste foto cosi' belle di case ordinate, nonostante abbiamo bambini e animali. Noi abbiamo solo noi, e sembra sempre che sia passato un urugano. Ieri sera con il mio amicoboyfriend valoroso uomo, ci siamo persi su skype nell'analisi della societa' contemporanea e del suo specchio nei blog: ovvero la perfezione.
Uno si chiedera', ma voi quando vi sentite non potete semplicemente dirvi: mi manchi e tante cose dolci?
Eh no. Ragazzo mio, noi amiamo dilungarci in discussioni particolari, spesso e volentieri amiamo litigare su skype.

Va beh, fatto sta che mi sono trovata d'accordo.
Odio sistemare casa per fare delle foto. Odio tagliare le foto dove si vedono mutande e calzini in giro per mostrarvi qualcosa. Odio l'ipad e voglio l'iphone.

Ecco cosa sono diventata senza valoroso uomo. Ti prego valoroso torna!!
Pero' mi sono consolata con le foto di Weekday Carnival. Postano sempre foto perfette bellissime. Ma in realta' la vita vera anche a casa loro e' questa qui.
Grazie al cielo.
Ora si che parliamo la stessa lingua.










Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...