martedì 23 ottobre 2012

Il valoroso uomo e il Fail da te

Ebbene si, anche noi ormai possiamo competere con l'Inghilterra.
Abbiamo in nostri Will&Kate. Anzi ancora meglio, il duchino si e' scelto una sposa che deriva da una famiglia nobile antichissima.
Pff, altro che Kate.

Fatto sta che ci sono stati grandi festeggiamenti, fuochi d'artificio come non ho mai visto (anche perche' erano tipo DI Fianco a casa nostra, siamo potuti scendere ad ammirarli con le coppe di gelato in mano...giusto per non sprecarlo) e un' ondata di calore che manco quest'estate si stava cosi' bene, e con questo ho detto tutto.
Sole, aria caldina, cielo limpido. E io, ho lavorato TUTTO il weekend.
Odio profondo e totale, invidia per gli sposini con il tappeto rosso piu' lungo del mondo (il valoroso uomo quando ci siamo passati di fianco non mi ha permesso di attraversarlo con lui al mio fianco, temeva che ci arrestassero per disturbo della quiete pubblica) e disperazione a vedere la gente che si prendeva il sole(!).

Se qui vi scrivo che fa caldo, vuol dire che fa caldo "nordicamente" parlando, ovvero si sta bene con un maglioncino di giorno, e la sera con il trench. Siccome ne abbiamo gia' parlato che quest'anno vanno di moda le "sluts" il mio trench tenero-tenero come lo chiamo io non andava piu' di moda. Allora io, il genio della lampada che non si puo' permettere questo trench di Burberry, ho deciso di comprarmi le decorazioni e di farmelo.



No non con le borchiacce, che ho comprato due mesi fa e sono state inghiottite dal caos della casa, ma con dei piccoli cerchietti neri, che danno un nuovo look ma senza essere troppo hard style. Perche' si, saro' una fashonista, ma il mio armadio non puo' ingerire nessun nuovo capo inutile finche' non mi decido a fare una cernita e a donare, quella minigonna di pelle (ma da quando ce l'ho?ma soprattutto, da dove viene visto che mi sono trasferita 6 mesi fa?) alla caritas, i pantaloni a vita alta che mia nonna porterebbe meglio, a mia nonna in persona e rimettere i jeans del valoroso uomo nel suo piccolo, minuscolo scaffale.

Poi forse, se saro' ricca e famosa, troverete la mia fotografia in giro per il web fra 20 anni con un bel Burberry borchiato d'annata (i trench di Burberry sono come una bel vino) sbanderiandola come la nuova moda.

Nel frattempo, ho chiesto gentilmente aiuto al valoroso uomo.
Siccome il martello io non lo posso toccare se no "di sicuro spacchi le tue dita e anche la casa" (cit.) mi sono affidata a lui.
Ed ecco il risultato.


Spero voi notiate la differenza, perche' anche le foto le ha fatte lui e dopo 30 tentativi queste sono le migliori. e' il perfetto ragazzo di una blogger fashonista: mi immagino se mi dovesse fare servizi fotografici come il "Richi". Va beh che noi la Canon non ce l'abbiamo. 


Mentre svolgeva appassionatamente per me questo lavoro non si e' nemmeno accorto che le stava attaccando sul lato diverso.
Essendo lui un esperto di moda, alla mia domanda sul come diavolo aveva fatto a non controllare ha risposto:
"Darling ma cosi' va ancora piu' di moda, anticipi tutti!"
Si proprio tutti li anticipo, li supero e saluto da molto lontano Burberry.

Ma in ogni caso, visto che lui e il suo martello non me l'hanno piu' sistemato, il mio trench storto me lo porto ovunque, quasi me la tiro perche' ormai penso proprio che si, ho anticipato tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...