mercoledì 14 novembre 2012

Il cuore sul gomito

Ho sempre voluto sentirmi soddisfatta dei miei Faildate.
Stranamente, per una volta tanto se il risultato che dovevo ottenere era questo qui sotto...




Mi ci sono quasi avvicinata.
Lo ammetto, ho subito il fascino bimbominkioso del cuoricino sul gomito.







Ma prima di tutto cio' dovete sapere che tra il dire e il Fail c'e' l'agonia. Altroche' il mare.
E a me i proverbi e i modi di dire mi fanno un baffo.
Seguiamo lo schema delle foto qui in basso per capire ancora meglio di cosa parlo.

Tutto cio' sara' intitolato:
                                     'Na cavolata da fare. Si come no.


1. Io ho trovato delle normali toppe, unica possibile soluzione nel Paese dei Maglioni, dunque mi sono arrangiata. Siccome non sono mia madre che ha un'armadio pieno di formine per i biscotti a forma di cuori, cuoricini, stelle, fantasmi, cavalieri e fanciulle sperdute (al solito sto divagando), mi sono arrangiata come potevo. Pregando che andasse tutto bene (evviva la fiducia in se' stesse.).

2. E infatti, che mi potevo aspettare da me medesima? Due cuori perfettamente disuguali. E disuguale non so se esista come parola (mamma te che ne dici?).

3. Ho posizionato uno dei due cuori disuguali su quello che pensavo fosse il gomito.

4. Ho stirato SENZA leggere le istruzioni che chissa' perche' non leggo mai. E infatti se le leggevo scoprivo che dovevo stirare prima la parte del tessuto dove volevo attaccare questo coso, e poi mettercelo sopra cosi' la colla si attaccava gia' un po', e successivamente metterci il ferro da stiro sopra tipo 30 secondi non di piu'.

5. Ma no, chi ha voglia di fare le cose decentemente? Non io, che sto sempre COSI' attenta che tutto mi viene 'na c..ata pazzesca. Eh infatti il cuore mi si e' tutto macchiato.
Non capisco 'na eva, sono li che cerco di farlo bene per poter entrare nell'Olimpo dei blog supercool di gente che fa roba DIY superdifficile ma che sembra facile (e te pareva) sbattendoti in faccia tutte le foto con frasi tipo : "e' cosi' facile!"(Si, ma sai anche no?), quindi ripasso all'incirca quattro volte col ferro da stiro il mio cuore che ormai arde vivo, ma non penso di amore.
Il fatto di non avere precedentemente passato il tessuto col ferro si rivela ora quindi di fondamentale importanza al punto da ROVINARE TUTTO IL MIO LAVORO.

5. E per rovinare intendo: macchie scure su quello che io (e voi di conseguenza guardando la foto) credevo fosse il gomito esterno invece e' tipo l'avambraccio (vabeh.), macchie sul cuore ferito...e soprattutto bruciatura giallognola sel tessuto.
Bene ottimo.



Poi non chiedetemi come sia riuscita a fare la prima foto e far si che sembrasse 'na figata.
Sara' che i folletti dell'armadio, quando ce l'ho cacciato dentro a forza dopo la mostruosita' che avevo compiuto, me l'hanno sistemato. Sara' che il valoroso uomo sta imparando a fare le foto. Meglio del famoso Richi. E no, non vi metto nessun link al Richi che insomma ormai dovreste sapere chi e' e se non lo sapete meglio cosi', fidatevi.
Boh non ne ho idea.

In ogni caso le toppe non sono sul gomito.
Ma tutt'ora sono all'interno dell'avanbraccio.
Perfetto Fail da te ben riuscito.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...