giovedì 6 dicembre 2012

Albero di Natale, dammi anche tu un bel faildate

Dopo gli stivali nuovi, non ci ho pensato un secondo e sono finita a fare l'albero.
Si sa mai che l'ispirazione fail finsica.

via


Era proprio bello.

Mancavano solo le lucine. Che ho messo ieri sera.
Ma perche' mi domando, non ho fatto la foto prima?
Perche' stamattina era cosi'.

Ottimo.
E non aggiungo altro.


Io lo lascio cosi'. Che magari qualche elfo natalizio e valoroso me lo sistema(veroverovero?).
Anche perche' chi mi segue su Twitter e Instagram sa benissimo cosa succede al progetto della settimana prossima.
Odio il fai da te natalizio.

4 commenti:

  1. ahahahahahah ma cccccos'èèèèèèè sta roba????
    :)

    RispondiElimina
  2. lo spelliiiiiinnggg, almeno no il fail sullo spelliiing!

    fossi un critico d'arte la leggerei come critica al Natale consumistico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il fail sullo spelling dovrebbe essere l'unico onnipresente sempre e costantemente.
      Per il Natale consumistico ci hai azzeccato, come disse una persona di mia conoscenza: ognuno puo' fare qualcosa di fail e poi spacciarlo come arte che critica la societa'.
      INDIPERCUI, eccomi. sono io, la famosa artista.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...