sabato 22 dicembre 2012

Cosa regalare alla fidanzata per Natale

Ebbene si, ci siamo arrivati. Solo perche' so che la' fuori ci saranno molti fidanzati con crisi di panico. Solo per loro la famosa rubbrica del Cosa regalare a Natale, e' stata anticipata a sabato cosi' avete tutto il tempo per cercare il regalo, nella ressa dell'ultimo momento.

Pigr


Si sa che le donzelle aka le vostre fidanzate non possono fare a meno della sportina ormai rinominata shopper. Per l'univerista', per il lavoro, hanno sempre una seconda borsa. Giusto per dividere il dovere (di andare al lavoro, di studiare, di mangiare insalatine dietetiche) dal piacere (della vera borsa, piena di cose inutili, ma che adoriamo).

Georgina Skalidi
Ma se proprio ci tenete ad avventurarvi nel meraviglioso mondo del borse 'da piacere', avventuratevi sul sito di Georgina Skalidi e sceglietene una a caso. Avrete fatto colpo sicuro in ogni caso.

Fuuvi

Pero' ora basta cose fashioniste che raramente voi uomini ci azzeccate e francamente, io per prima e tutte le altre donne che conosco (ma anche penso tutto l'universo femminile) se ci ritroviamo per regalo un vestito che ci fa schifo o che non reputiamo adatto come regalo e' la fine. Ecco perche' vi suggerisco di stare alla larga da qualsiasi negozio di vestiti da donna. Puntate su altro, voi che siete carini e simpatici, usate queste qualita' e cercate qualcosa di originale, che poi a noi non ci importa se ci spendete 10 euro o 100, basta che ci RIFLETTIATE. Ecco perche' io a Natale non ricevero' nulla (sembra una cosa negativa ma in realta', amo l'idea che io sia cosi' difficile in fatto di regali che a Natale il valoroso mi ci va in crisi).
Dunque la fotocamera a forma di Oreo ci piace, la trovo puccipucci, ma anche utile.
Parola di una che fino a tre mesi fa aveva un lettore mp3 a forma di balena.
Chiaramente il sito e' in giapponese, ma per quello sono affari vostri.

Nkuku

Invece di rischiare prendendovi la responsabilita' nel regalare anelli e collane che non piacciono, regalate una scatola che li possa raccogliere, cosi' anche voi non sclerete trovandovi gioielli per tutta la casa.

Laduree
Scordatevi poi i cioccolatini, oggi le ragazze se vogliono un dolce si mangiano un macaron. Ma se non volete morire quando li comprate visto che costano come l'oro, e soprattutto meglio evitare di regalare dolci che poi le fidanzate vi accusano che siete VOI a farle ingrassare, ecco dico, regalatele una candela. Naturalemente del negozio dei macaron (lo so che nessuno di voi sa cosa sia Laduree), cosi' saranno tutte belle e contente.
E voi sani e salvi. Poi sono impacchetate in queste fantastichissime scatoline che possono essere riutilizzate come (manco a dirlo apposta) porta gioielli. Due regali per uno.

A two pipe problem

Se poi siete in vena romantica, nonostante non sia S. Valentino, regalatele una stampa con poche parole ma semplici e dirette. E lei sara' vostra, per sempre.
Altroche' Trilogy.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...