martedì 19 marzo 2013

Un tentativo fallito di utilizzare i rossetti.

Visto che ci siamo persi il fail di San Valentino, e visto che domenica ho festeggiato i miei primi 3 anni insieme al valoroso uomo, oggi ci dedichiamo al fail bacioso aka come ti rovino un quadro.

Il punto e' che mi sentivo ispirata dall'amica di Ps. I made this. Si si, quella che ha aperto le danze per la mia bellissima clutch.
Mi sentivo anche amorevolmente generosa.
E volevo fare un regalo al mio uomo.
In realta' volevo regalargli una vera opera d'arte. Sarebbe stata benissimo nella minicasa, dove non abbiamo spazio fisico nemmeno per muoverci. Figuriamoci appendere un quadro.
E quindi ho evitato, visto che dopo l'indagine preliminare (no, figuratevi, non guardo PER NIENTE i telefilm polizieschi) il valoroso uomo me l'aveva bocciato.

Dal canto mio io avevo lanciato alcuni segnali tipo:
-una camicetta bel-lis-si-ma (MAMMA SE STAI LEGGENDO SPERO DI AVER SILLABATO GIUSTO)
-la Miu Miu edizione speciale di S.Valentino trovata a prezzo stracciato sotto casa
-una cena
-un viaggio

E mi fermo qui che se no capite che tipo di persona sono. Una che non sogna, ma che proprio spera nei MIRACOLI.
Ma il miracolo in realta' e' avvenuto. Si perche' stranamente la mia casa non si e' ingrandita ma io ho ricevuto un comodino per regalo, dall'uomo che non fa altro che lamentarsi che grazie a me in questo buco non ci si muove piu'.
Ed quindi giustamente lui mi regala un comodino, che pero' ha i cassetti.
Fine momento sfotto' perche' questa e' una grande dichiarazione d'amore: uno, perche' lui odia il VVVVintage, e il comodino e' anni '50, secondo perche' e' pronto per un restyling failesco. Piu' tardi che prima, perche' dovro' capirne il da farsi.

Io dal canto mio, gli ho regalato un soggiorno con tanto di suite alle terme. Quindi insomma, anche io me la sono cavata.
Ma che regalo e' senza un piccolo fail da te?
Ed ecco qui che si ricomincia. (scusate l'introduzione cosi' lunga)


Con la consueta facilita' che l'accompagna, l'amica famosa per i suoi fai da te riusciti (beata lei) ci illustra come fare in una sola immagine, mentre io come minimo ne vedo davanti a me 7-8.



Ho iniziato prendendo una cornice che avevo in casa. Avete presente quelle di Ikea, da 1.50 euro la coppia? Ecco, una delle prima volte che sono venuta a trovare il valoroso uomo, ne ho comprate sei e le ho colorate. Ci ho anche messo un disegnino, giusto per ricordarmi il senso artistico di cui sono dotata.



Ho deciso di dedicarmi a questo bellissimo fail soprattutto perche' un po' di tempo fa, mi ero preso male con i rossetti. Ne ho comprati 4 e non li ho mai usati.
Un'ottimo motivo per utilizzarli. Poveri rossetti inutili. Eppure a me il rossetto rosso fa letteralmente impazzire. Ma poi arriveremo anche a questo: come mettere il rossetto e sembrare subito una sfattona delle feste.
Babbeh.



Ho seguito con la penna  i lati del plexiglass, per avere un'idea della dimensione. Poi pero' come al solito tra dire e il fare c'e' il taglierino in mano mia. 



Fatto cio' e' arrivata la parte divertente del lavoro. Mi sono truccata.
Ora immaginatevi che io, fino a 6 mesi fa, non mi truccavo.
Ma dico mai e mai e ancora mai.
Toh, forse la matita ogni tanto.
Il rossetto rosso da sbavate, quello invece lo provavo sempre.

Dunque sono li', vestita da casa, col grembiule e mi metto il rossetto. Il valoroso chiaramente, non capisce piu' 'na mazza.
Io inizio a baciare un foglio e allora lui inizia a bombardarmi di domande, che portano a una sola esasperata conclusione: no, il foglio NON bacia meglio di lui.
Il problema e' che a quanto pare, ho uno stampo delle labbra che fa alquanto schifo.


Cerco di coprirlo, con un po' di altri baci, viola e rosa, ma boh. Piu' che una bocca dolce, mi sembra un mix tra quelle di Tyler e Jagger.


E infatti il risultato finale ora giace sul muro.
Dietro al comodino nuovo.
Ben nascosto, sia chiaro.

1 commento:

  1. Ciao e buon rossetto!
    Sono la mamma e la sillabazione l'hai scritta corretta!
    Comunque tu la pensi il quadretto è risultato carino.
    Non nasconderlo.
    Buona gionata

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...