lunedì 3 febbraio 2014

52 week project #2 (che sarebbe la 5 ma va beh)

La cosa bella dello stilare liste inutili e' che ti accorgi di come la tua vita non sia tanto male.

1. Ho fatto una zuppa di ceci orribile. L'ho trovata su Elle. Non la trovo per voi sul sito internet purtroppo. L'avevo gia' fatto e ricordavo perfettamente quel simpaticone del valoroso uomo dirmi: "MMMM BUONISSIMA!"
Ora, io non sono brava nel capire l'ironia. DUNQUE HO RIFATTO LA ZUPPA.
Non e' esattamente venuta come doveva venire.
E il valoroso uomo rincara la dose: "Te l'avevo detto che non era il massimo"

Ho bisogno di un traduttore estemporaneo di ironia.

2. Vista la zuppa, abbiamo deciso di provare uno dei ristoranti piu' famosi della citta'. E' thailandese, ha una stella Michelin e di lunedì sera e' sempre pieno.
Non amo molto la cosa di uscire a cena e splittare il conto, non si fa. Non si fa proprio.
Ormai siamo una famiglia quindi, una volta io o una lui, paghiamo il tutto. Beh piu' lui che io, OVVIAMENTE.
A me FATALITA' e' capitato il ristorante costoso.
I piatti thai non sono famosi per essere abbondanti, infatti ci siamo fatti due spaghi quando siamo rientrati a casa.

3. Ben ignorando il dottore che mi vieta l'attivita' fisica, sono tornata in palestra.
So che sembrera' strano da sentire, ma se non faccio attivita' fisica non sto bene. Poi leggo i post della Zit sulla sua avventura cityrunning e muoio di invidia. E anche di fatica telepatica.
Fatto sta che ho trovato la mia amica, che mi ha dato il regalo di Natale, non ci eravamo piu' viste. Ho ricevuto bagnoschiuma e sapone al cioccolato. La FELICITA'!! Adoro il cioccolato e quello sembra proprio cacao da spalmare sul corpo....sbav
Poi pero' tornando a casa, ho pensato a quanti bagnoschiuma e saponi ho ricevuto a Natale (su 7 regali, 5) e ho avuto un brutto presentimento che ho condiviso col valoroso uomo: "Amore, ma visto tutti i saponi che ho ricevuto in regalo, secondo te PUZZO?"

"Secondo me, SI"

4. Il mio cellulare e' ancora disperso in riparazione. Ho un nokia con la tastiera e whatsup, e devo dire che mi basta. Mi sto letteralmente disintossicando.

NON VEDO L'ORA CHE TORNI DA ME O MIO PICCOLO IPHONE.

5. Mi sono tagliata i capelli. Ho chiesto un taglio un po' piu' femminile ma a me 'sti capelli mi fan sempre sembrare una vecchia. L'unico taglio di capelli che funziona e' quello alla maschiaccio.
Vorrei tanto farveli vedere, non si sa mai che voi sappiate dirmi qualcosa, ma naturalmente non ho piu' Instagram.

6. Ieri siamo andati da una coppia di amici per pranzo. Normalmente il pranzo della domenica, lo passiamo a casa, guardando un film.
Ma mangiare assieme a qualcuno mi fa sentire a casa, come quando da piccoli si andava dalla nonna per la domenica.
Abbiamo mangiato benissimo e io ho fatto una torta grazie alla mia conoscenza della pasticceria Paul (ergo l'ho comprata).
Verso le 4 e' pure uscito il sole, questo sconosciuto.

7. Ho un nuovo progetto segreto. Forse il centordicesimo, ma questo sta procedendo.
Sono fierissima del centordicesimo, perche' e' il primo in cui finalmente dalla carta sono passata alla pratica. E forse fra un po', potro' dirvi qualcosa di piu'.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...