lunedì 24 febbraio 2014

52 weeks project #8

Partiamo dalla numero 1, la piu' importante di tutte. I BSB hanno dato un concerto formidabile che il cugino del valoroso uomo con la morosa al seguito e' riuscito ad andare a vedere E NOI NO.
Mi pregustavo gia' l'accoppiata svampi-valoroso urlare INCOMPLEEEETE.
E invece no.
Ma nessuno che passi mai per il Lussemburgo?

2. Jeremy Scott ha fatto qualcosa a Moschino. Gente estasiata, gente disgustata. A me personalmente guardando lo show e' semplicemente VENUTA FAME. E un dubbio: non e' che Jeremy Scott era sotto l'effetto della fame chimica mentre lavorava alla collezione?

3. Sono stata coinvolta dalla mia palestra, per partecipare ad una corsa podistica di 10 km. Me lo hanno chiesto lunedi' e io manco mi sono allenata. Ma visto che mi hanno offerto una maglietta con il nome del club, mi posso reputare la versione sfigata della Zitella.
Con me e' venuto il valoroso uomo: abbiamo affrontato assieme, fianco a fianco 10 km nel fango.
Qualche volta davo io il passo, qualche volta lui.
"Mi raccomando, stammi dietro, segui solo i miei passi"
"Ma se c'e' una pozza melmosa come faccio ad evitarla?"
"Tu segui me."
"Ma quindi correre e' una questione di fiducia?"
"Si amore mio, zitta e risparmia il fiato."

4. Va bene, da voi fa quasi primavera, c'e' il sole e piu' di 15 gradi. Ma qui le giornate sono gia' lunghe. Fa buio poco prima delle 7 e a me sembra gia' estate. Ma fa un freddo cane.

5. Ho deciso che ho bisogno di entrare in rehab e disintossicarmi dalla mia dipendenza dal comprare scarpe. AIUTATEMI A TROVARNE UNA.

6. Sabato sera a casa di amici abbiamo giocato a un gioco fichissimo. Tipo un risiko misto a monopoli. Io ho perso subito, FATALITA'.

7. E' online da lunedi' scorso Inspire with Grace, la mia piccola creatura. E' nata per hobby, perche' avevo voglia di proseguire la mia esperienza senza intaccare Plastica, ormai un blog personale. Certe volte la vita lavorativa non va come speriamo, ma siamo fortunati, perche' viviamo in un mondo dove il nostro lavoro dei sogni POSSIAMO CREARCELO. Dopo settimane di webmastering, social media marketing e SEO, ho capito una cosa: nemmeno la migliore universita' del mondo puo' sostituire la determinazione che abbiamo quando vogliamo raggiungere un traguardo. Il mio piccolo sito mi rende orgogliosa: ho dimostrato a me stessa che potevo farcela, nonostante non conoscessi nulla di hosting e quant'altro.
Ho un posto dove io e Monica possiamo continuare a scrivere assieme, dove posso parlare di quello che voglio e dove spero, possiate anche voi trovare ispirazione. Nasce tutto da qui: dall'idea di creare un piccolo spazio web dove la gente possa rilassarsi, leggendo o guardando le immagini. E dove noi possiamo divertirci a scrivere ancora.

1 commento:

  1. ciaoooo, passa qui http://parliamodivita.blogspot.it/2014/02/regalini-per-tuttiiiiiii.html a vedere il tuo regalino! ;) un'iniziativa bella per chi ma meno di 200 follower... a prestissimo, ciao! Andy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...