domenica 30 marzo 2014

52 weeks project #13

1. La cosa piu' bella di tutte e' imparare a dire di no. No a tutte le sere fuori, alle corse in giro. No alla palestra, si al divano. Sempre e comunque.

2. Mercoledi' ha nevicato. E fin qui tutto ok, se non fosse che facevano 5-6 gradi e c'era il sole. Mah.

3. Ho assaggiato le fragole. Pensavo non mi piacessero, considerando che sin dalla tenera eta' ho avuto un rigetto verso i cibi sani vedi frutta e verdura. Da piccola mangiavo pane-pasta-pizza. Le chiamavamo le 3 p.
E ieri ho assaggiato le fragole al limone. Ora voglio vivere solo di quello.

4. Ora non vorrei dire, ma era tanto tempo, che non tornavo dal lavoro e mi facevo un pisolino, come manco alla domenica. Che cosa magnifica.

5. Io twitter non lo capisco, mi dispiace.

6. Ho ricominciato a leggere. Ho sostituito l'iphone in pausa pranzo. Peccato che le pagine si sporchino di qualsiasi cibo che ci cada sopra.

7. Vivo in un posto bellissimo. Ora che le giornate si allungano sembra di essere veramente in una favola disneyana. Fra poco ci trasferiremo fuori dal centro citta' e allora sta uscendo la malinconia, del posto che ci ha accolti per due anni. E il fatto che ci si abitua a tutto, sopratutto alla bellezza. Cosa che non dovremmo mai fare.

3 commenti:

  1. Need nursing assignment help in uk? No worries! global assignment expert and his team of subject matter experts are here to help you out with all your assignment worries.We offer best assignment help online services in usa and uk.

    RispondiElimina
  2. The fastest and safest ride to the airport in London.Clean and comfortable cars. Fully licensed taxi services. one of the most trusted taxi services in London. Meet & greet. special airport rates.
    Book in under 60 seconds. Professional drivers.24 hours assistance. Our services include taxi transfers to Gatwick, Heathrow, London, Luton & Stansted airport. we are here to make you comfortable and hassle less for. Friendly and reliable taxi service at competitive prices. Our commitment to you is quality and long-lasting.

    RispondiElimina

  3. This blog in very informative for us

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...